Skip to content Skip to footer

Days
:
Hours
:
Minutes
:
Seconds

Dopo il successo del 2022 (50Cent, Afrojack, Guè e tanti altri), torna l’Arabax Music Festival con un’edizione ancora più esplosiva per questa estate 2023.

Tre giorni di musica no stop in una delle aree più belle della Sardegna.Dal 17 al 19 agosto ad Arbatax, nella splendida location di Piazzale Rocce Rosse per vivere insieme l’evento più caldo dell’estate.

All Artists

Line up
2023

Fabri Fibra
Rosa Chemical
Dardust
Deejay time
BOOMDABASH
Ingresso dal 17 al 19 Agosto

Full Pass All Days

Non perdere nemmeno un instante. Goditi tutta la grande musica e tutti gli artisti con 3 giorni di festival no stop

Sei un abbonato o uno spettatore Dinamo Basket?

Per te abbiamo riservato uno sconto del 10% su una delle imperdibili date del festival!

Ingresso dal 17 al 19 Agosto

Full Pass All Days

Non perdere nemmeno un instante. Goditi tutta la grande musica e tutti gli artisti con 3 giorni di festival no stop

Riproduci video
ARABAX MUSIC FESTIVAL

Edizione estate 2022

Un’estate 2022 di fuoco con la prima incredibile edizione dell’Arabax Music Festival. Grandi mostri sacri della musica mondiale e internazionale hanno cavalcato il palco come 50Cent, Afrojack, Lost Frequencies e grandi personaggi italiani quali Gue Pequeno, J-Ax, Achille Lauro, Ghali e la Deejay Time.

Un’edizione incredibile che ha ospitato più di 30 mila persone nelle 4 date 12-15 agosto di pura adrenalina con i migliori artisti della scena mondiale.

Our Location

Nuove vibes, stessa Location mozzafiato

Colori intensi e scorci mozzafiato circondano un palco pronto ad ospitare tantissimi artisti di fama internazionale. La casa dell’Arabax Music Festival non poteva che essere l’inconfondibile Piazzale Rocce Rosse di Arbatax, nel cuore della costa sarda. Una location incantevole quanto strategica, comodamente accessibile da tutte le province dell’Isola.